U.S. MENEGHETTI compagno di solidarietà per l’Associazione Prader-Willi Piemonte nella stagione sportiva 2015-2016.

L’invito, rivolto dall’associazione Prader-Willi Piemonte alle società U.S. Meneghetti a sostenere la campagna di sensibilizzazione sulla Sindrome di Prader-Willi, è stato accolto con
entusiasmo tanto da decidere di mettere in evidenza il logo dell’associazione Prader-Willi. proprio sulla divisa di gara ufficiale e sulle magliette da allenamento, con la speranza di dare un aiuto concreto per la diffusione della conoscenza di questa rara malattia genetica, causa tra le più comuni dell’obesità, che colpisce l’appetito, la crescita, il sistema ormonale, il metabolismo, le funzioni cognitive e il comportamento della persona.

Prima occasione per dare visibilità al proprio impegno è stata durante il 1° torneo “Fabio Day” organizzato la scorsa domenica 4 ottobre 2015, in ricordo di un amico con la passione della pallavolo, recentemente mancato.

L’Associazione Prader-Willi Piemonte ringrazia l’U.S. Meneghetti per la disponibilità e sensibilità dimostrata e augura un in bocca al lupo per la prossima stagione sportiva a tutti gli atleti coinvolti.

L’Associazione rivolge inoltre un caloroso saluto al caro amico Fabio e partecipa con affetto al dolore della famiglia per l’improvvisa perdita.

Scarica il comunicato

meneghetti2