E’ partita anche quest’anno l’organizzazione dei soggiorni estivi per giovani e adulti promossi dalla Federazione Italiana Prader-Willi presso le strutture di Casa Sora (Foresto Sparso – BG), Casa per Ferie Piccole Ancelle del Sacro Cuore (Pesaro) e Oasi Fiume Alento (Prignano Cilento – SA).
Per poter partecipare le famiglie dovranno:
- Scaricare il [modulo] ed i [dettagli]
- Compilare e firmare in ogni sua parte, inviandoli entro il 15 Aprile 2018 alla referente organizzativa Emanuela Pregnolato ([email protected]), e per conoscenza al Presidente della propria associazione regionale.
Attenzione: senza la firma del genitore/tutore le domande non verranno selezionate!
Le famiglie possono scegliere al massimo due periodi di soggiorno (di cui uno presso Casa Sora) ma sarà cura del Coordinatore identificare il periodo del soggiorno più idoneo sulla base della composizione dei gruppi. I periodi di soggiorno per ogni partecipante saranno confermati entro il 15 Maggio 2018.
Ai fini organizzativi, una volta avuto conferma della partecipazione, le famiglie dovranno versare la quota direttamente alla propria associazione regionale di riferimento che provvederà a versare tutte le quote di competenza regionale alla Federazione.
Emanuela Pregnolato
Referente Organizzazione Soggiorni
Maria Antonietta Ricci
Presidente Nazionale Federazione
Ultimi commenti