Aggiornamento del 17.04.2015
Si avvisano le famiglie che per quanto riguarda i soggiorni presso la Casa per Ferie Suore del Sacro Cuore (Pesaro) e per la struttura di Casa Sora (Foresto Sparso) è stato raggiunto il numero massimo della capienza stabilita. Sono ancora disponibili alcuni posti presso le altre strutture. Ricordiamo alle famiglie che il termine ultimo per l’invio delle domande è il 30/4/2015.
—
Anche quest’anno la Federazione Nazionale Prader Willi sta organizzando i soggiorni estivi per i nostri figli giovani e adulti. Per agevolare le richieste di tutte le famiglie del territorio nazionale, l’offerta è stata ampliata in quattro strutture:
- CASA SORA – Via San Giuseppe (Foresto Sparso – BG)
- HOTEL COL DEL SOLE – Via Chiesa 52 Roana (Asiago -VI)
- SUORE DEL SACRO CUORE- CASA PER FERIE – Via Amendola 20 (Pesaro – PU)
- OASI FIUME ALENTO – Località Piano della Rocca snc (Prignano Cilento – SA)
L’iscrizione al soggiorno è subordinata alla presentazione dello specifico questionario e ad una valutazione preventiva dello psicologo, coordinatore dei soggiorni e dei suoi collaboratori. I questionari, debitamente compilati e sottoscritti dovranno essere restituiti entro e non oltre il 30/04/2015 agli indirizzi riportati nella seguente documentazione.
Maggiori informazioni nel seguito della lettura e a disposizione delle famiglie attraverso i Presidenti delle loro associazioni regionali.
Ultimi commenti