Aggiornamento del 17/05/2020
Purtroppo a causa della pandemia COVID19 la Federazione PW ritiene di non poter garantire con sufficiente certezza che non vi sia alcun rischio per i partecipanti nell’essere contagiati dal virus. A metà aprile la Federazione PW ha cancellato i soggiorni estivi per i periodi giugno e luglio ma siamo spiacenti di comunicarvi che verranno annullati anche quelli di agosto e settembre in quanto le misure che dovranno essere prese per scongiurare un pericolo di contagio non consentono l’organizzazione delle attività per i nostri ragazzi.
Confidiamo che la situazione possa tornare nuovamente sotto controllo per il prossimo anno e certi della vostra comprensione porgo cordiali saluti
Andreina Comoretto
Notizia del 14/04/2020
Care famiglie, cari ragazze e ragazzi
ben nota è la situazione in cui si trova l’Italia e moltissimi altri paesi del mondo a causa della pandemia in corso.
Molte misure per il contenimento del virus sono state adottate e, almeno per quanto riguarda il nostro paese, i primi risultati sembrano arrivare.
Ma la strada sarà lunga per tornare nuovamente alla normalità senza essere obbligati ad usare mascherine e altri dispositivi di protezione, e finalmente poter nuovamente abbracciarci.
Sarà necessario ancora del tempo, al momento imprecisato, per tornare ad apprezzare la compagnia degli amici e delle persone care, della libertà di poter disporre del proprio tempo anche solo per andare a fare una passeggiata.
Ma dobbiamo essere fiduciosi e pazienti.
Purtroppo però, data l’incapacità di fare una previsione di ritorno alla normalità e al fine di tutelare la salute delle persone, la Federazione Prader-Wili quest’anno, con grande dispiacere, ha deciso di annullare i soggiorni vacanza che si terranno nel periodo giugno-luglio presso la struttura di Casa Sora.
Seguirà più avanti, nuova comunicazione relativa alla fattibilità o meno degli altri soggiorni presso le strutture in Emilia Romagna e in Campania per il periodo di agosto.
Per il momento vale l’indicazione #IoRestoACasa e #AndràTuttoBene.
Con l’occasione auguro a voi tutti il mio più sincero augurio per una serena Pasqua in famiglia.
Saluti cari.
Andreina Comoretto
Ultimi commenti