Aggiornamento del 25/02/2024

Gentili Famiglie, ringraziando per la partecipazione, informiamo che abbiamo esaurito la disponibilità nelle strutture e che tutti i posti sono stati prenotati.

Care Famiglie, i soggiorni estivi, promossi dalla Federazione Prader-Willi, sono prossimi alla partenza con un’importante novità.

Continua la collaborazione con l’Associazione della regione Lombardia dove si svolgeranno le prime tre settimane di soggiorno presso la struttura Asso di Cuori, situata ad Asso, in provincia di Como. A questa si aggiungono le altre due settimane che si svolgeranno a Salerno presso l’Associazione La Collina di Giuseppe Fortunato dove si sono finalmente conclusi i lavori di ristrutturazione de la Casa in Collina. Per tutte le informazioniscarica il programma completo ].

Per poter partecipare le famiglie dovranno:

Attenzione: senza la firma del genitore/tutore le domande non verranno selezionate.

A ciascun richiedente è data la possibilità di partecipare al massimo a 1 soggiorno, potendo esprimere 2 preferenze. Sarà cura del Coordinatore identificare il periodo del soggiorno più idoneo sulla base delle preferenze espresse. Nel caso le richieste superino i posti disponibili (46 posti totali massimo), verranno accettate le richieste di adesione in base alla data di presentazione e sarà formata una lista d’attesa. Nel caso le richieste siano inferiori ai 46 posti, la Federazione si riserva di acconsentire ai partecipanti di poter effettuare un secondo periodo di soggiorno

l periodi di soggiorno per ogni partecipante saranno confermati entro il 30 Aprile 2024.

Foto di Pixabay